Yoga ed escursioni nel cuore dell’Italia
Dal 27 al 29 gennaio nel Parco Nazione d’Abruzzo insieme
a Yoga in Viaggio e a Ecotur Viaggi Natura
L’ecorifugio della Cicerana è situato a 1560 m sul livello del mare, nel territorio del comune di Lecce nei Marsi. La sua collocazione in una delle valli più selvagge del Parco Nazionale d’Abruzzo, ne fa il luogo ideale per immergersi nella natura incontaminata e allontanarsi dal chiasso che ci circonda.
Dal 27 al 29 gennaio, due giorni in un piccolo e accogliente rifugio incastonato tra le vette del Monte Turchio, Monte di Valle Caprara, Rocca Genovese, Monte Marcolano e Monte Prato Maiuri, un luogo lontano dal chiasso cittadino e perfetto per un weekend A PASSO LENTO.

L’arrivo è previsto per il pomeriggio del venerdì. Raggiungeremo il rifugio a piedi (con le ciaspole in caso di neve) insieme ad una guida locale che ci racconterà il territorio. L’escursione del sabato, sempre insieme alla nostra guida locale, seguirà questo percorso: Rifugio Cicerana – Moricento – Passo del diavolo. Tra un’uscita, una tisana davanti al fuoco e qualche chiacchiera, ci saranno anche i momenti dedicati allo Yoga insieme a Manuela.
Il rientro è previsto per il tardo pomeriggio di domenica 29, dopo il pranzo a L’Aquila e una visita alla città insieme ad Annalisa Spalazzi, ricercatrice al Gran Sasso Science Institute de L’Aquila, appassionata di cammini, viaggi e territori in mutamento, oltre ad abitante e amante di questi luoghi.
Se anche tu hai voglia di un weekend A PASSO LENTO, tra persone amiche,
se hai voglia di una pausa dal frastuono, UNISCITI A NOI!
COSTO DEL WEEKEND 225,00€
Prenota entro venerdì 20 gennaio per avere garantite queste condizioni.
I posti sono solo 12, ti consigliamo di non aspettare troppo!
LA QUOTA INCLUDE:
- Due notti al rifugio
- Mezza pensione (due colazioni, due cene)
- Guida escursionistica
- Accompagnatrice/insegnante di Yoga
- Lezioni di yoga
- Incontro e visita de L’Aquila con Annalisa
LA QUOTA NON INCLUDE:
- Mezzo di trasporto (proprio) per raggiungere il punto d’incontro
- Pranzo al sacco di sabato 28 (possibilità di farlo preparare con piccola spesa extra)
- Pranzo di domenica 29 a L’Aquila
Per tutte le info potete contattarci al 3518304051, all’indirizzo mail info@yogainviaggio.it o sulla nostra pagina Instagram e Facebook.

CHI C’È DIETRO YOGA IN VIAGGIO?
Manuela, insegnante di Yoga viaggiatrice, e Gloria che lavora nel backstage e scrive tutto quello che leggete. Dal 2019 portiamo la pratica Yoga nel viaggio usandola come strumento per amplificare e assorbire l’esperienza.
Crediamo nei viaggi come esperienze di vita, nelle amicizie che nascono all’interno del gruppo e nella sua incredibile forza. Creiamo piccole famiglie in movimento e ricordi.
In Ottemperanza al DPCM del 17/05/2020 a tutti i partecipanti saranno comunicate le necessarie misure di sicurezza sanitaria da adottare durante tutto il viaggio.
Organizzazione tecnica gestita da ECOTUR VIAGGI NATURA.